Come ottimizzare la gestione dei turni del personale sanitario con un software dedicato

Il complesso sistema della gestione dei turni del personale sanitario, a partire dall’assegnazione degli orari di lavoro, delle sostituzioni, della gestione delle emergenze, fino al controllo delle presenze, delle ferie e dei permessi, con la contabilizzazione dei compensi, elaborato in un unico software. La tecnologia IoT a supporto di enti, personale amministrativo e dipendenti per gestire con efficienza i turni degli addetti del sistema sanitario e dei mezzi di soccorso.

Gestionale completo per ospedali

Rapidità, condivisione e precisione, molti sono i punti di forza del software gestione turni ospedale messo a punto da Italsi per far fronte alla delicata gestione dei turni di medici, infermieri, operatori del pronto soccorso e personale sanitario, con moduli integrativi intuitivi e pratici. Il gestionale turni in questione è in grado di organizzare la turnazione degli addetti ai lavori con molteplici vantaggi:

Controllo presenze e programmazione ferie

Il modulo per il rilevamento delle presenze e degli accessi, con gestione completa delle ferie e dei permessi elabora in tempo reale i turni in presenza ed è integrabile con badge orari e sistemi di riconoscimento personale di ultima generazione. Il personale amministrativo è in grado di gestire per tempo la disponibilità del personale evitando di lasciare scoperti i turni di lavoro.

Consultazione online e interazione in tempo reale

I turni personale sanitario sono disponibili in rete e consultabili da qualsiasi dispositivo con le credenziali di accesso, per comunicare disponibilità, richiedere permessi e modificare in tempo reale la gestione turni personale sanitario in base alle esigenze operative.

Gestione turni ambulanza

I moduli di Galileo Ambulanze consentono di gestire e programmare allo stesso tempo il trasporto sanitario delle ambulanze individuando i mezzi di soccorso disponibili più vicini, il percorso più veloce e comunicando dati e informazioni dei pazienti con i reparti ospedalieri, velocizzando le operazioni di soccorso.

Trasmissione automatica dei dati fiscali

Il software gestione per l’assegnazione dei turni medici ospedalieri e del personale sanitario è inoltre in grado di trasmettere direttamente ai reparti amministrativi degli enti e delle organizzazioni il calcolo delle ore lavorate ed è integrabile con moduli per la gestione della fatturazione elettronica.

Per richiedere un demo online sul software gestione turni personale sanitario contattaci!

Related Posts

Braccialetto ospedaliero identificativo
Turnistica infermieristica

Galileo ASST

Prenotazione online sul territorio

Software gestione magazzino e mezzi di soccorso. L'applicazione digitale checklist per il controllo, la sanificazione e il rifornimento dei mezzi sanitari

Ultimi articoli

Seguici anche qui

Categorie