Caratteristiche, vantaggi e utilizzi del software gestionale Galileo per la gestione delle risorse mediche e paramediche
Immaginate di avere sotto controllo in tempo reale su mappa interattiva la disponibilità e la posizione dei mezzi di soccorso, i percorsi più brevi e la situazione del traffico, le risorse medico sanitarie e le strutture mediche disponibili, tutto in un’unica piattaforma tecnologica gestibile da remoto. Galileo ASST è tutto questo e molto di più, grazie all’avanzata tecnologia GPS.Galileo e i moduli integrati.
Il software gestionale per il settore medico-sanitario
L’avanzato software per la gestione delle risorse mediche di Galileo ASST combina una serie di tecnologie all’avanguardia per ottimizzare le operazioni di assegnazione e di gestione dei dipendenti e volontari, medici e paramedici, così come quelle dei mezzi di soccorso e degli autisti. Un sofisticato software di localizzazione flotte aziendali che consente di monitorare e gestire a distanza la disponibilità delle ambulanze, controllare lo stato di carico delle attrezzature di soccorso e degli autisti, la turnazione dei volontari e le strutture sanitarie in prossimità.
Un software di fleet management avanzato
Il Modulo GPS di Galileo Ambulanze va oltre la semplice localizzazione, rappresentando un sistema completo di Fleet Management. Tra le sue molteplici funzioni, si evidenziano la possibilità di monitorare e analizzare in tempo reale diversi parametri, tra cui:
- Monitoraggio delle distanze percorse e dei tragitti effettuati
- Tracciamento costante della posizione delle a bordo
- Assistenza nel monitoraggio delle tempistiche di risposta e delle disponibilità dei servizi di emergenza
- Supporto nella gestione dei carichi e delle operazioni di scarico
- Sistema di comunicazione in tempo reale con l’equipe di bordo
Moduli integrativi per dipendenti e amministrazioni sanitarie
Il software Galileo è composto da una serie di moduli integrativi che consentono, oltre alla localizzazione dei mezzi di soccorso, di gestire e coordinare le presenze dei volontari e dei dipendenti sanitari, grazie al modulo di assegnazione turni medici e di elaborazione delle presenze e dei permessi, in grado di ottimizzare la gestione amministrativa ospedaliera di interi reparti.
Il sistema di gestione ambulanze avanzato tramite tecnologia satellitare GPS è disponibile per tutti gli operatori dei servizi sanitari in versione desktop, tablet e con possibilità di accesso anche da smartphone.