Organizzare e semplificare la turnistica infermieri in maniera facile e intuitiva. Questo è il principale obiettivo del software gestionale per la programmazione dei turni e il rilevamento delle presenze presso strutture sanitarie che coinvolge medici, infermieri e personale amministrativo. Un unico software per gestire in maniera autonoma e a distanza la complessa turnistica infermieristica rilevando in tempo reale la disponibilità del personale e le esigenze specifiche dei reparti sanitari.
Gestionale turni Galileo ASST
Il software per turni di lavoro di Galileo ASST nasce dall’esigenza di coordinare la presenza del personale sanitario con un accurato sistema di controllo e gestione degli accessi, degli orari di lavoro e delle presenze. A questo si aggiungono diverse soluzioni aggiuntive per la gestione turni infermieri come l’organizzazione delle ferie e dei permessi, quella relativa al calcolo dei pagamenti e moduli integrativi per la parte amministrativa con funzioni avanzate come la fatturazione elettronica.
Punti di forza
Oltre ai benefici inerenti la semplificazione di tutta la parte gestionale e organizzativa per non lasciare scoperti i reparti, la possibilità di gestire in tempo reale un elevato numero di dipendenti e di ottimizzare la sezione burocratica, il gestionale turnazione per operatori sanitari pubblici e privati si rivela particolarmente funzionale per la sua versatilità e le sue peculiari caratteristiche d’uso:
- Intuitivo e funzionale
- Consultazione online
- Integrazione con altri moduli
Software pratico per la gestione turni
Il software gestionale per la gestione turni del personale è facilmente accessibile, intuitivo e pratico per l’utilizzo sia da parte del personale sanitario come medici, infermieri e volontari che da parte di quello amministrativo che si occupa della gestione del personale, dei turni di lavoro e dei pagamenti.
Disponibile su dispositivi mobili
La condivisione dei turni in tempo reale è disponibile online e consultabile su internet tramite dispositivi mobili quali smartphone e tablet o PC in qualsiasi momento, facilitando l’accesso e la gestione degli utenti da postazioni remote.
Funzionalità e dispositivi integrativi
Il modulo rilevamento presenze di Galileo ASST è inoltre in grado di integrare diverse tecnologie all’avanguardia per il riconoscimento degli utenti con lettori ottici di impronte digitali, il riconoscimento facciale e di badge RFID di ultima generazione.